• https://storage.ibrida.io/public/WMF22/Italian-Roadshow/firenze/giglio_epigrafe.png
  • STARTUP
    Competition
  • TALK
    Ispirazionali
  • ROUND TABLE
    Istituzionali
  • SHOWCASE
    Casi di successo

LA LOCATION: MURATE IDEA PARK

L’evento si svolge all’interno degli spazi di Murate Idea Park, nella Sala Wanda Pasquini: un luogo simbolico dedicato alle formazione e alla creazione di progetti innovativi. Lo spazio, ricavato dall’ex carcere di Murate, ospiterà la seconda edizione del WMF Italian Roadshow Firenze.

Il Murate Idea Park è uno struttura centrale per l’ecosistema fiorentino dell’innovazione e coinvolge quotidianamente PMI, Startup, imprenditori, mentor, business angels ed altri soggetti che si riuniscono per prendere parte alle tante iniziative promosse dal MIP, dai progetti di incubazione agli eventi di formazione.

Situato nel cuore di Firenze, è un luogo che guarda al mondo dell’innovazione a 360 gradi, cornice ideale per i contenuti e gli scopi dell’evento fiorentino targato WMF: formazione, valorizzazione del territorio, diffusione della cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità.

COME ARRIVARE

Treno

Arrivando col treno alla stazione di Firenze Santa Maria Novella potrai raggiungere comodamente il Murate Idea Park con le linee di autobus 6 e 14.

Per la linea 6 puoi scendere alla fermata Niccolini, percorrere qualche minuto a piedi e accedere al Murate Idea Park da via dell'Agnolo; con la linea 14 puoi fermarti a Giovane Italia e raggiungere l'ingresso della location da via Ghibellina.

Auto

Per raggiungere il Murate Idea Park con l'auto, prendi l'uscita Firenze Scandicci verso Firenze dall'Autostrada A1 Variante di Valico. Vicino alla location sono disponibili parcheggio a pagamento: Parcheggio Beccaria Carceri, Parcheggio Sant'Ambrogio Firenze e Parcheggio Beccaria.

FIRENZE / COMING SOON
WMF Italian Roadshow
Partecipa
all'Italian Roadshow di
Firenze